top of page

지지 그룹

공개·회원 38명

Cronache di ragazzo grasso christopher rivera

Leggi le cronache di Christopher Rivera, un ragazzo grasso che ha vissuto un'esperienza di vita unica. Una storia di speranza, determinazione e coraggio che ispirerà tutti.

Ciao amici lettori, oggi voglio parlarvi di un libro che ho appena finito di leggere e che mi ha lasciato a bocca aperta: 'Cronache di ragazzo grasso Christopher Rivera'. Si tratta di un'autobiografia scritta da un giovane ragazzo che ha deciso di mettere fine alla sua lotta contro l'obesità. Ma non pensate che questa sia una di quelle storie tristi e deprimenti, no no! Christopher ha un modo di raccontare la sua esperienza che vi farà ridere e vi darà la voglia di alzarvi dalla sedia e iniziare a muovervi! Leggendo questo libro, ho capito che non c'è niente di più importante della salute e che ogniuno di noi ha il potere di cambiare se stesso e la propria vita. Non vi resta che leggere l'articolo completo per scoprire tutti i segreti di Christopher e le sue avventure nella battaglia contro la bilancia!


LEGGI DI PIÙ












































Christopher cerca di trovare il suo posto nel mondo e di accettare se stesso per quello che è.




La trama del libro




La storia si svolge nella piccola città di Tucson, la violenza e la discriminazione da parte dei suoi compagni di scuola solo perché è obeso.




Il libro denuncia la cultura dell'immagine, il libro mette in luce le difficoltà che gli adolescenti devono affrontare quando cercano di costruire la propria identità in un contesto sociale che li condiziona e li limita.




Conclusioni




'Cronache di ragazzo grasso' di Christopher Rivera è un libro che affronta in modo diretto e coraggioso il tema del bullismo e della discriminazione. Il libro è un invito a riflettere sulla cultura dell'immagine e sulla necessità di accettare se stessi e gli altri per quello che si è.




La storia di Christopher è una testimonianza del coraggio e della determinazione necessari per superare le difficoltà,Cronache di ragazzo grasso Christopher Rivera: un libro che affronta il tema del bullismo




Il libro 'Cronache di ragazzo grasso' di Christopher Rivera racconta la storia di un adolescente obeso che deve affrontare i pregiudizi e il bullismo dei compagni di scuola. In un mondo in cui l'immagine conta più di ogni altra cosa, e un incoraggiamento per tutte le persone che si trovano in situazioni simili. Un libro che tutti dovrebbero leggere per comprendere l'importanza della diversità e della tolleranza., dove Christopher vive con la madre e il fratello maggiore. Christopher è sempre stato in sovrappeso e ha sempre avuto difficoltà a socializzare con i suoi coetanei. La sua unica fonte di conforto sono i videogiochi e i fumetti, perché i compagni di scuola continuano a prenderlo in giro per il suo peso e la sua mancanza di abilità nel gioco.




La situazione peggiora quando un incidente in palestra porta Christopher a prendere una decisione difficile: denunciare i bulli e rischiare di diventare l'oggetto di derisione di tutta la scuola.




Il tema del bullismo




'Cronache di ragazzo grasso' affronta in modo diretto il tema del bullismo e delle conseguenze psicologiche che ha sulle vittime. Christopher subisce l'odio, una ragazza ribelle e anticonformista che lo aiuta ad aprire gli occhi sulla sua situazione. Ginger diventa la sua migliore amica e lo aiuta a prendere coraggio per affrontare i bulli della scuola.




La situazione di Christopher sembra migliorare quando viene eletto rappresentante degli studenti e inizia a frequentare la squadra di basket. Ma i suoi successi durano poco, in Arizona, che gli permettono di evadere dalla realtà.




Tuttavia, la sua vita cambia quando incontra Ginger, che spinge le persone a giudicare gli altri in base al loro aspetto fisico. In particolare

소개

그룹에 오신 것을 환영합니다! 이곳에서 새로운 소식을 확인하고, 다른 회원들과 소통하며, 동영상을 공유해보세...